I presenti Termini e Condizioni regolano l’accesso, l’utilizzo e la fruizione di tutti i contenuti, prodotti e servizi disponibili su https://salutearticolazioniit.com (di seguito i “Servizi”), gestiti da Salute delle Articolazioni (“noi”, “ci” o “nostro”).
L’accesso ai nostri Servizi implica l’accettazione senza modifiche di tutti i termini e le condizioni qui contenuti, nonché di tutte le altre regole operative e informative che potremmo pubblicare di volta in volta.
Ti invitiamo a leggere attentamente il presente Accordo prima di accedere ai nostri Servizi o di utilizzarli. Accedendo o utilizzando una qualsiasi parte dei Servizi, accetti i termini dell’Accordo. Se non sei d'accordo con una qualsiasi parte di questi termini, non puoi accedere o utilizzare i nostri Servizi.
Il presente Accordo non trasferisce alcun diritto di proprietà intellettuale da noi o da terze parti a te, e tutti i diritti, titoli e interessi relativi a tale proprietà rimangono (tra le parti) esclusivamente a Salute delle Articolazioni e ai suoi licenzianti.
Durante l’utilizzo dei Servizi, potresti accedere a servizi, prodotti, software o componenti forniti da terze parti (“Servizi di terze parti”).
Utilizzando tali Servizi di terze parti, riconosci che:
Se per utilizzare una parte dei nostri Servizi è richiesto un account, accetti di fornire informazioni complete e veritiere durante la registrazione.
Sei l’unico responsabile di tutte le attività che avvengono tramite il tuo account e ti impegni a mantenere aggiornate le informazioni e sicure le credenziali di accesso.
Devi mantenere la sicurezza del tuo account e non divulgare o abusare delle tue credenziali. In caso di uso non autorizzato o di violazione della sicurezza, ti impegni a comunicarcelo tempestivamente.
Ci riserviamo il diritto di sospendere o terminare l’accesso a tutti o a parte dei nostri Servizi, in qualsiasi momento, con o senza giusta causa o preavviso.
Se desideri terminare il tuo account o smettere di utilizzare i nostri Servizi, puoi semplicemente interromperne l’utilizzo.
Tutte le clausole dell'Accordo che per loro natura devono sopravvivere alla risoluzione continueranno ad avere efficacia anche dopo la cessazione, inclusi, senza limitazione, diritti di proprietà, esclusioni di garanzia, indennizzo e limitazioni di responsabilità.
I nostri Servizi sono forniti “COSÌ COME SONO” e “COME DISPONIBILI”. Salute delle Articolazioni e i suoi fornitori e licenzianti escludono espressamente tutte le garanzie, esplicite o implicite, comprese, senza limitazioni, le garanzie di commerciabilità, idoneità a uno scopo specifico e non violazione di diritti di terzi.
Non garantiamo che i Servizi saranno privi di errori o che l’accesso sarà continuo o ininterrotto. Comprendi che ogni download o ottenimento di contenuti dai nostri Servizi avviene a tuo rischio e discrezione.
Salvo disposizioni di legge contrarie, il presente Accordo e l’accesso o l’utilizzo dei nostri Servizi sono disciplinati dalla legge applicabile. Per ogni controversia derivante dall’uso dei Servizi o da questo Accordo, sarà competente il foro di Germania, salvo diversa disposizione normativa.
Salute delle Articolazioni si riserva il diritto di modificare i presenti Termini in qualsiasi momento, a propria esclusiva discrezione.
In caso di modifiche sostanziali, ti informeremo tramite pubblicazione sul nostro sito web o via e-mail prima che tali modifiche diventino effettive. La comunicazione specificherà un termine dopo il quale i nuovi termini entreranno in vigore.
Se non accetti le modifiche, devi interrompere l’uso dei nostri Servizi prima dell’entrata in vigore dei nuovi termini.
Il proseguimento dell’utilizzo dei nostri Servizi implica l’accettazione dei nuovi Termini.